Home VETRINA Aereoporti toscani in crisi per la nebbia. Voli cancellati

Aereoporti toscani in crisi per la nebbia. Voli cancellati

admin
366
0

Aeroporti fermi per nebbia in Toscana. Dopo Firenze si è bloccato anche lo scalo pisano.
Nessun volo è partito o atterrato e molti sono stati quelli cancellati o dirottati. Centinaia i passeggeri rimasti a terra.
Già nei giorni scorsi si erano registrati disservizi a causa della nebbia sia a Firenze che a Pisa.

Nei giorni scorsi  Decine di voli in arrivo a Pisa dirottati su altri aeroporti da stamani per colpa della  nebbia e almeno quattro voli cancellati per lo stesso problema. E’ una giornata complicata al ‘Galilei’ con ritardi e cancellazioni che hanno creato disagi ai passeggeri. Da stamani, infatti, sono appena quattro i voli che sono riusciti ad atterrare, mentre tutti gli altri sono stati dirottati su altri scali del nord Italia con i passeggeri che successivamente sono stati accompagnati in pullman a Pisa.

Dirottamenti per nebbia oggi anche all’aeroporto di Firenze, in particolare tra le 12.30 e le 15 quando la visibilità è calata molto, tanto da impedire il traffico aereo di sei voli programmati sullo scalo. Nel pomeriggio, si spiega dall’aeroporto, la situazione è migliorata, tuttavia la nebbia è ancora presente a banchi e non sono esclusi ritardi o altri disagi a causa dell’evoluzione delle condizioni meteorologiche che possono condizionare la visibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui