Arriva dall’intervista rilasciata da Fabrizio Preziosi (figlio di Enrico, nella foto) a radio kiss kiss la notizia di un nuovo interessamento del Genoa a Gilardino. Che però non è solo perché i dirigenti della squadra ligure hanno anche altri giocatori nel loro taccuino.
“Borriello, Amauri o Gilardino? Uno dei tre arriverà. Chi dei tre? Non ho una preferenza, ma dico che sono i candidati giusti per questo Genoa. – queste le dichiarazioni di Preziosi – Sono tre ottimi giocatori, ognuno è legato ad una storia di ingaggio e di convenienze dal punto di vista economica. Questa è la strada giusta anche se Borriello lo escluderei perchè è un giocatore già promesso alla Juve. Dobbimo prendere una punta centrale. Caracciolo ha sempre fatto 13 gol e se avesse segnato almeno 4-5 gol in questa fase non avremmo cercato un altro bomber, ma poco male perchè il tempo c’è e la nostra classifica non è drammatica”.
Nello stesso tempo il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca ha parlato a Radio Sportiva: “Sicuramente il Genoa prenderà una punta, poi se sarà Amauri o un altro vedremo. Sappiamo quello che è mancato sino ad ora, ma sappiamo di dover guardare un po´ più in là. La Fiorentina aveva sbagliato a non accettare l´offerta per Gilardino, ma si trattava di una battuta, perché Pantaleo Corvino è un mio carissimo amico”.