Home FIRENZE FUTURA Cena in Via Dante per la Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

Cena in Via Dante per la Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

admin
711
0

Si terrà Lunedì 19 settembre prossimo, alle ore 20,30, in Via Dante, la Cena di fine estate all’aperto, organizzata dalla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, nel cuore del centro storico della città.

“Un appuntamento per permettere a soci, volontari e a tutti i cittadini che vorranno partecipare, di passare una serata speciale in una delle vie più belle del centro”, afferma Livio Benelli, presidente della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato.

livio-benelli“Sarà una cena importante – continua Benelli – per il valore conviviale, per il luogo scelto, per l’ottimo menu previsto ma soprattutto perché i proventi saranno interamente destinati all’acquisto di un nuovo mezzo”.

Il costo della partecipazione è di 35 euro a persona. Alle 20,30 sarà servito il cocktail di benvenuto. La cena avrà come entrée una passatina di zucca e ceci con sbriciolona di Prato, come primi piatti delle crespelle alle verdure con fusione di formaggio e delle trofie con trifola di funghi alla nepitella. Come secondo è previsto un carré di arista con prugne, albicocche e mandorle, servito con sformato di patate e fusione di formaggio. Come dessert ci sarà della piccola pasticceria e una monoporzione di panna e meringa con briciole di cioccolato e cantuccini.

L’evento sarà presentato da Roberta Catarzi. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 345.7961917 oppure 0574.25725 (Simona Martelli).

 

 

sfondo opificio90pub

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui